Alla presenza di 32 soci si è tenuta sabato 24 marzo 2018 presso l’Hotel Coronado di Mendrisio l’annuale assemblea dei soci, che prevedeva all’ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche dei membri del Comitato e dell’organo di revisione. All’unanimità sono stati rieletti per il prossimo periodo di tre anni i signori Diego Allio (presidente), Giordano Fontana (vicepresidente), Brunello Ponti (che assume la carica di segretario), Enzo Barenco (cassiere) e i membri Aldo Allio, Franco Bernasconi, Michele Bonato, Stelio Conconi, Norman Polli, Pietro Roncoroni e Roberto Ferrari. Anche ai revisori uscenti è stata riconfermata la fiducia. Dopo l’approvazione dei rapporti del Presidente, del cassiere e dei revisori dei conti, l’Assemblea all’unanimità ha deciso di condividere gli indirizzi venatori proposti dal Comitato FCTI e di sostenere pienamente il progetto di riorganizzazione della Federazione medesima. Una sola proposta inerente la guardiacampicoltura è pervenuta al segretario prima dell’Assemblea, ma non è stata accettata dai presenti in sala. Durante l’assemblea è stato omaggiato con un bel piatto di marmo rosso di Arzo Stefano Regazzoni, membro dimissionario, che lascia (ma non abbandona la SCM) dopo decenni di costante impegno a favore dei cacciatori MoMò, prima con la ex Società cacciatori del Generoso e poi con la nostra associazione.

GRAZIE STEFANO.

Struttura organizzativa FCTI